MotoplatinumBOX si apre a Yamaha!
La possibilità di installare la scatola nera, infatti, era disponibile solo per i modelli TMAX 530 e XMAX400. La casa costruttrice ha ultimato i test di compatibilità tra la BOX e gli altri modelli e da questo mese è disponibili per tutti i veicoli Yamaha!
Tutti i clienti Yamaha possono quindi scegliere se installare o meno MotoplatinumBOX, approfittando delle seguenti opportunità:
- Controllo del mezzo: grazie al localizzatore GPS e GPRS consente di conoscere la posizione esatta del proprio veicolo e tracciarne i percorsi. Inoltre il guidatore è avvisato con un sms e un’email in caso di batteria scarica o staccata e di traino del veicolo.
- Sconti: chi monta sul proprio veicolo MotoplatinumBOX ha uno sconto dal 15% al 35%sull’assicurazione moto e scooter RCMotoplatinum e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto.
Vuoi installare la scatola nera? Ecco come fare!
Se acquisti MotoplatinumBOX online, verrai contattato entro 10 giorni lavorativi da un installatore di zona che ti indicherà il giorno e il luogo dove portare la moto per effettuare l’installazione della BOX. Se acquisti MotoplatinumBOX presso una concessionaria, il dispositivo ti verrà installato direttamente dal concessionario sul mezzo scelto.