Sono sempre più numerose le case produttrici che entrano nella famiglia Motoplatinum come partner MOTO.BOX, la prima scatola nera pensata per le due ruote. Anche Zontes è tra i brand nostri partner. Vediamo insieme la storia dell'azienda e le convenzioni riservate ai clienti Zontes!

Zontes: tecnologia all'avanguardia sulle due ruote

Si tratta di uno dei marchi di Guangdong Tayo Motorcycle Technology Co., Ltd., azienda leader nella produzione di motocicli fondata nel 2003. Zontes punta particolarmente sulla ricerca e sviluppo tanto da aver ottenuto ben 413 brevetti ed aver conquistato il “Technology Innovation Award” di Guangdong per ben tre volte. Le moto Zontes sono distribuite in Italia, Germania e Austria da Distribike Srl, società 100% italiana nata con lo scopo di portare finalmente anche in questi 3 Paesi la qualità Zontes. Dalle moto ai ricambi, i rivenditori autorizzati possono contare su un’azienda in grado di fornire assistenza a 360°.

Il risparmio sulla RC con la partnership Motoplatinum

Quali sono i vantaggi della nostra partnership con la casa di moto Zontes?
Se hai acquistato una due ruote del brand puoi aggiungere MOTO.BOX alla tua polizza Motoplatinum accedendo ai servizi esclusivi riservati per le nostre case partner.
MOTO.BOX si può installare gratuitamente presso i concessionari autorizzati aderenti all’iniziativa e ti permette di ottenere fino al 33% di sconto sulla polizza Motoplatinum e un'ulteriore riduzione del 31% sulla garanzia incendio e furto. Inoltre, grazie alla suddivisione in pacchetti, Motoplatinum ti consente di soddisfare qualsiasi esigenza a prezzi sempre competitivi! Ecco quali soluzioni puoi scegliere per la polizza sulla due ruote:

  • Light (RC): dedicata a chi vuole risparmiare scegliendo una semplice copertura base;
  • Balance (RC + Infortuni del conducente): per chi decide di proteggere se stesso;
  • Comfort (RC + Furto e Incendio): per chi vuole proteggere il proprio veicolo;
  • Premium (RC + Infortuni del conducente + Furto e Incendio): un pacchetto completo dedicato a coloro che desiderano una copertura totale.

La sicurezza di MOTO.APP

Ricorda infine che grazie a MOTO.BOX, oltre al risparmio sulla polizza, accedi ai servizi esclusivi di geolocalizzazione e sicurezza. Scarica MOTO.APP e monitora la posizione esatta del tuo veicolo in ogni momento, ricevi notifiche e alert quando qualcosa non va (per esempio se la batteria è scarica o si rileva il traino del veicolo a motore spento), visualizza e salva i tragitti sulla tua due ruote, entra a far parte della community di motociclisti di tutta Italia!

Calcola un preventivo inserendo la targa e la tua data di nascita ?