MotoplatinumBOX 2.0: il nuovo social dei motociclisti

MotoplatinumBOX, la celebre scatola nera per le due ruote proposta da Motoplatinum, si migliora ancora e propone agli utenti un’esperienza davvero performante attraverso le novità dell’applicazione online.

Già ora tutti i dati raccolti dalla BOX sono accessibili dagli utenti (e solo da loro, lo ricordiamo), che possono visualizzare lo storico dei percorsi effettuati, lo stato della moto e della batteria e tante altre informazioni utili ad un motociclista.

Con la nuova versione, la web-app MotoplatinumBOX cambia faccia e diventa non solo uno strumento per il controllo del mezzo, ma un vero e proprio social, con una grafica del tutto nuova e user-friendly. Ecco di seguito le novità, che saranno disponibili tra alcuni mesi.

Dashboard

Hai più di una moto su cui hai installato MotoplatinumBOX? Con la dashboard 2.0 puoi visualizzare le informazioni relative a tutti i tuoi mezzi: quale veicolo è, dove si trova, i km percorsi, lo stato della batteria e i percorsi effettuati.Da qui puoi anche di filtrare i percorsi in base al veicolo e al periodo interessato.

Grafici dettagliati

Una volta selezionato il giro che ti interessa rivedere, puoi visualizzare il percorso dettagliato e il relativo grafico interattivo, che mostra altitudine e velocità media. Queste informazioni sono condivisibili con gli altri utenti che hanno installato MotoplatinumBOX e sui principali social network.

Sei andato a sgasare allo Stelvio lo scorso weekend? Puoi condividere il percorso, aggiungere foto e confrontare il tuo giro con quello degli amici.

Hai in programma un moto-tour sui colli toscani, ma hai dei dubbi sul percorso? Puoi ispirarti alle esperienze degli altri utenti e studiare un giro adatto alle tue esigenze.

Statistiche

Sei un amante delle performance e ti piace avere uno storico di tutte le tue attività sulle due ruote? Con MotoplatinumBOX puoi rivedere le tue attività e visionare le statistiche: i km percorsi, la velocità media, i luoghi preferiti… insomma,tutto!

Notifiche

Infine, la nuova sezione di gestione notifiche è semplificata, di facile gestione per un’esperienza completa, performante ed estremamente intuitiva!

Hai problemi ad** accedere alla nuova versione**? Leggi come fare!